YURI, in canile dopo 14 anni di vita in casa

>> martedì 13 febbraio 2018

NAPOLI
Yuri è un piccolo vecchietto mix volpino; pesa meno di 10 kg e ha circa 14 anni, vissuti fino a un mese fa sul divano di casa — la foto si riferisce a quel periodo — dopodiché i suoi genitori si sono separati e non è stato più possibile tenerlo... È stato quindi affidato temporaneamente a un conoscente che, poco dopo, non ha più potuto ospitarlo, col rischio che il cane finisse per strada. Adesso Yuri, dopo una vita comoda e al calduccio, si trova in canile.
Per lui si chiede un'adozione del cuore, una famiglia che possa regalare a questa povera anima una vita dignitosa, consentendogli di trascorrere con serenità i pochi anni che gli restano, ricompensandolo di tutta la sofferenza che adesso sta vivendo per colpe non sue, ma dovute unicamente all'egoismo degli esseri umani.
Yuri si trova a Napoli, ma per una buona adozione può spostarsi anche fuori regione. Si affida a famiglia veramente consapevole previo controllo pre-affido, con disponibilità a post-affido e contatti nel tempo. Per informazioni: Rosa 347.0577551 (dopo le 18,00; in caso di mancata risposta, inviate sms o messaggio su WhatsApp).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP