[NON C'È PIÙ] TINTO, portato in canile dalla sua “famiglia” dopo 12 anni

>> martedì 5 dicembre 2017

MILANO
Tinto si è spento dopo appena quattro giorni dall'abbandono in canile. Si stavano aprendo le porte di una casa — una VERA casa — per lui, ma non ce n'è stato il tempo.
Si chiama Tinto questo tenerissimo cagnolino nato il 28 ottobre 2005. È stato abbandonato oggi dai suoi proprietari, dopo 12 anni, in condizioni pietose. Cerca al più presto una dolce adozione del cuore, una persona che lo ami veramente e si prenda cura di lui per sempre.
Tinto è un meticcio di taglia media (circa 15 kg). Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

2 commenti:

Antebar 8 dicembre 2017 alle ore 11:10  

Chiamiamo le cose col loro nome: questo è stato un ASSASSINIO.
Buttare in canile chi ti ha amato con tutto il cuore per tutta la sua vita è un ASSASSINIO. Il più vile e imperdonabile degli assassinii.

Almeno Tinto ha potuto conoscere un briciolo di affetto autentico fra le braccia dei volontari, che gli sono stati accanto fino alla fine. E persone meravigliose si stavano già adoperando per aprirgli le porte della loro casa.

Posso solo mandare tutto il mio amore a quest'angelo dolcissimo.
Mi ricordava tanto il mio Rexy.

Barbara

FeLinA 13 dicembre 2017 alle ore 21:47  

Mi spiace tantissimo 😨😭

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP