[ADOTTATA] GINA, bellissima pastorella rossa in canile

>> martedì 4 luglio 2017

SIENA
Adottata!
“Non voglio fare la piagnona perché ho la mia dignità, ma vi voglio raccontare la mia storia: sono nata nel 2009, il mio nome è Gina, e non ho conosciuto altro che il canile. Sono un pastore tedesco, femmina, inutile dire che sono intelligente. I pastori tedeschi hanno una marcia in più, si sa. Io mi sarei stancata di stare in canile. Per anni e anni il mondo non mi ha conosciuto, ma ora ci sono delle tate che mi hanno detto che mi vogliono dare l'opportunità di farmi conoscere in tutta Italia. E allora eccomi qua, in tutto il mio splendore!”
Gina è a Siena e speriamo tanto che possa essere adottata dalla persona che sicuramente esiste, ma che ancora non conosciamo. Persona che Gina adorerà come solo i pastori tedeschi sanno fare, disponibile alla compilazione del modulo preaffido e a controlli pre e post affido. Per informazioni: www.sienadozioni.it - Facebook | ASSTA-Siena.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP