TEO, due mesi di tempo per trovargli casa!

>> domenica 27 settembre 2015

PADOVA
“Io sono Teo e tutti i giorni rischio di essere sbranato da due molossi... che mi hanno già azzannato… ho ancora le cicatrici e la paura. Sono un carinissimo meticcio, taglia piccola; di carattere sono timidino, ma mi lascio coccolare... anche se ho paura del bagnetto! Ho circa 11 anni, sono in perfetta forma… da verificare con i volontari vaccinazioni e prevenzione filaria. Sono abituato a stare in mezzo ai gatti e ai cani, anche maschi, se mansueti… venite a conoscermi! I volontari cercano per me una super adozione! Merito una famiglia che mi ami e mi rispetti, una vita piena di affetto e di benessere, e voglio dimenticare tutto quello che mi hanno fatto passare. Forza, unitevi per aiutarmi!”

Per informazioni: Luana 380.3282337 (reperibile da lun a ven dopo h 18,15 - sab e dom tutto il giorno).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP