[ADOTTATA] ANZIANISSIMA cagnetta in condizioni pessime: ha tanta paura!

>> mercoledì 23 luglio 2014

TORINO 
Adottata! Grazie alla generosità di Elena e alle cure in una clinica veterinaria, ora la piccola (chiamata Gea) ha la possibilità di una vecchiaia serena :-)

26 luglio: Ora la vecchietta si lascia tranquillamente prendere in braccio, anche se trema; non ha più tentato di mordere. Mangia pochissimo nonostante i gestori del canile stiano facendo il possibile.

Ecco l'ennesimo caso disperato, cagnolina femmina molto molto anziana arrivata in canile in pessime condizioni. Ha paura ed è molto spaventata, per questo motivo talvolta ha tentato di mordere. Fa una pena incredibile, non deve aver avuto molto dalla vita considerando che ha paura delle carezze... Qualcuno vuole farle passare i suoi ultimi mesi da cane felice?
Femmina, non sterilizzata (e non potrà esserlo), 16 - 17 anni, taglia piccola. Non sappiamo come si comporta con gli altri cani. Vede e sente poco. È un fagottino minuscolo che ha bisogno di un posto tranquillo e di essere seguita e amata. Non c'è molto tempo... Per le sue condizioni di salute potrà essere adottata solo in Piemonte.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP