[ADOTTATA] STELLINA, una gioiosa nonnina

>> lunedì 19 novembre 2012

ROMA
Adottata!
Lei è Stellina, una delle vecchine arrivate nel nostro "ospizio"... Ha circa 10 anni o forse 11, pesa 6 kg (un po' cicciona) ed è vissuta per anni in un canile del sud; è molto dolce e vorrebbe tanto trovare una mano che ogni giorno le dia una carezza. Stellina deve prendere mezza pillolina ogni giorno (ma non credo che per voi sia un problema, vero?), è gioiosa, allegra, quando è venuta da noi sembrava che fosse l'anticamera del paradiso... con quegli occhioni sembrava che dicesse: "Ma veramente posso stare anche io qui? Posso correre? Posso giocare con gli altri?" Per quanti anni la piccola stellina è stata chiusa in quel canile, per quanti anni non ha mai visto la luce del sole, un prato... quanti anni dovrà aspettare ancora?
Stellina è a Roma, ma correrebbe subito dove tu sei, ci proviamo? Per informazioni contattare l'Ass.ne Aiutiamofido: www.aiutiamofido.org.

2 commenti:

Anonimo 20 novembre 2012 alle ore 10:43  

ciao Barbra, e anche il ns dolcissimo Elthon è stato adottato. Dopo tanto dolore, ancora vivo in me; l'adozione di un cane anziano mi aiuta ad andare avanti. Un bacione Chiara

Antebar 22 novembre 2012 alle ore 00:35  

Carissima Chiara, grazie per questa notizia: non cancella il dolore per la scomparsa di Amilcare e Gea, ma ci ricorda che un po' di speranza c'è ancora... per tutti.

Un abbraccione,

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP