[ADOTTATO] OREGON, un dolcissimo terremoto!

>> martedì 26 ottobre 2010

MILANO
Risulta adottato!
Oregon è un incrocio pastore tedesco maschio, taglia grande, nato circa nel 1999; ha il pelo medio fulvo carbonato, con una macchia bianca al petto e la punta delle zampe posteriori bianca. Trovato a Rescaldina (MI) nel 1999, è un cagnolone dolce e buono. Quando esce dalla gabbia per il passeggio è tutto agitato e pauroso.. abbaia, ma non vi spaventate: è lui quello che è spaventato!! Fategli le carezze e vi conquisterà! Dice una volontaria: "L'ho portato fuori questa mattina e che dire di lui: è un dolcissimo terremoto, che tira perché vuole correre, che abbaia se ha davanti altri cani e che scava come un matto distruggendo aiuole. Tanti difetti, ma anche tanti pregi: è un cagnone bravissimo e buonissimo!"
Se volete vederlo in un breve video cliccate QUI oppure QUI. Si trova nel canile della Protezione Animali di Legnano (MI) in via Don Lorenzo Milani 24. Per informazioni: www.protezioneanimalidilegnano.com.

1 commenti:

Anonimo 27 ottobre 2010 alle ore 16:39  

dolcissima Barabara un aggiornamento meraviglioso. REX è andato a casa con quella stupenda volontaria che adotta molti dei nsotri angeli anziani. Che gioia, che meravgilia! Un grazie speciale a anche da parte mia a questa persona stupenda..e a te che gioisci con noi delle adozioni dei nostri angeli. Un abbraccio Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP