[NON C'È PIÙ] REX GRANDECUORE, pastore tedesco dallo sguardo unico!

>> martedì 13 luglio 2010

FROSINONE 
Rex si è spento il 19 agosto 2014: fiaccato dalla malattia (erlichia e displasia), ha scelto di lasciarsi andare. Per lui si era scatenata una gara di solidarietà, ma non è bastato il tempo. Rex non ne poteva più di aspettare.
 
Febbraio 2013: Rex è rimasto solo, il suo piccolo amico White non c'è più. Vi prego, un miracolo almeno per lui... Altre foto le trovate qui!

Rex è nato nel 2001 e si trova in canile fin dal 2004. Da pastore tedesco qual è, Rex è di taglia medio-grande, ma anche buono e dolcissimo. Basta guardare i suoi occhi nella foto accanto, mentre quasi timidamente posa accanto al suo compagno di box, White, per quegli scatti che sono forse la loro unica speranza di trovare un casa e una famiglia. Occhi così non si possono ignorare, non si dimenticano. Da autrice di questo blog davvero non ci riesco, e voglio sperare in un miracolo... magari per entrambi questi anzianotti. Vi prego, aiutiamoli a vivere.
Rex Grandecuore si trova nel box 34 del canile Recchia di Arpino (FR), in via Pallisco 6. Il suo cuore è grande, pieno di amore, e chiuso in quel box non sa a chi donarlo. Affettuosissimo, è un cane che potrebbe vivere in un bel giardino i suoi anni di vita, assicurando quella fedeltà che non ha finora ricevuto. È molto triste vederlo chiuso in un piccolo box assolutamente inadeguato a lui, alla sua dignità.
Per informazioni: www.acl-onlus.it.

1 commenti:

Antebar 20 agosto 2014 alle ore 03:05  

Ho appreso solo ora, al rientro da un viaggio, di quanto si fossero aggravate le condizioni di Rex in questi ultimi giorni. Non ho neppure potuto aggiornare il suo appello e contribuire al disperato tentativo di salvarlo. Ma l'ho lasciato in evidenza sul blog più a lungo di chiunque altro, perché a me, questo cagnone, era entrato nel cuore fin dal primo istante. E oggi è un dolore grande.

Sulla pagina facebook dell'ACL Onlus leggo quel che scrive Anna Bianca, a cui davvero non si può aggiungere nulla:

“Mi ha chiamato poco fa il canile, mentre stava facendo una ennesima flebo Rex si è addormentato...
Aveva passato tutta la mattina sdradiato sull'erba nel piazzale del canile, se ne è andato dopo avere vissuto qualche misera ora di libertà...
Ciao Rex vecchio guerriero, finalmente niente più sbarre...”


https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10153545820227619&id=49628937618

Addio, Rex. Ti auguro di aver già ritrovato il piccolo White.

E perdonami se non ti ho aiutato come avrei voluto.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP