[NON C'È PIÙ] LUCKY, anziano beagle salvato da un allevamento

>> mercoledì 31 marzo 2010

LUCCA
Il dolce Lucky non ce l'ha fatta.
Aprile 2011: Purtroppo a Lucky è stato diagnosticato un tumore, sicuramente maligno (stiamo aspettando i risultati degli esami). Adesso non vuole mangiare e non si alza nemmeno più... non sappiamo quanto vivrà ancora, ma vorremmo regalargli una casa per i suoi ultimi mesi... ci aiutate?
Degli anziani beagle arrivati al canile di Capannori (LU), tutti provenienti da un allevamento sotto sfratto, è rimasto solo Lucky, un maschio di taglia medio/piccola (sui 15 Kg). Ha circa 10 anni ed è molto dolce e tranquillo... adora le carezze sulla testina :) Altre foto sono visibili QUI. Si affida solo come cane da compagnia e NON da riproduzione. Lucky si trova nel Canile di Parezzana a Capannori (LU), struttura che ospita un centinaio di cani ed è gestita dall'associazione QUA LA ZAMPA. Per informazioni: http://canileparezzana.blogspot.com/

1 commenti:

Antebar 10 settembre 2011 alle ore 02:20  

Fa male, Lucky, pensare che non hai mai saputo o anche solo immaginato quanta gente ha letto la tua storia e ha cercato di aiutarti. Eri dolce, eri bello, eri persino di razza e alla fine eri diventanto anche un musetto "noto" sulla grande rete; eppure non è servito, non è bastato a condurre da te l'angelo che sognavi. Almeno hai potuto conoscere l'amore dei volontari dopo anni e anni di prigionia in un allevamento, questa è la sola, preziosa consolazione.

Ti mando una carezza, proprio lì sulla testolina... dove ti piacevano tanto.

Buon viaggio.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP