[NON C'È PIÙ] Troviamo una casa per COLLY

>> martedì 17 febbraio 2009

ROMA
La dolce Colly non c'è più.
Lei è Colly, una cagnolina adorabile di 10 anni... 10 anni passati completamente in canile rinchiusa in una gabbia. In tutto questo tempo nessuno mai ha pensato di adottarla e di renderla felice ma adesso si è ammalata e oggi più che mai ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei e le faccia finalmente conoscere l'amore e l'affetto. Guardate i suoi occhietti! Colly ormai è pelle e ossa e abbiamo paura di perderla.Verrà quanto prima sottoposta a tutti gli esami per capire cosa ha, ma dobbiamo portarla fuori dal canile il prima possibile. Aiutateci a trovarle casa, una famiglia speciale che la ami incondizionatamente... se la merita un pò di felicità, povera piccola! Colly ha un carattere molto socievole sia con i suoi simili che con le persone, adora passeggiare ed essere coccolata.
Colly è già sterilizzata e verrà affidata vaccinata, microchippata e iscritta all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente. Si trova a Tivoli (RM) ed è adottabile nel centro e nel nord Italia. Per informazioni contattare "Associazione Amici di Fido e non solo".

1 commenti:

Antebar 1 ottobre 2011 alle ore 16:47  

Che dire, stellina? La tristezza nel sapere che ve ne siete andati è persino più grande quando la notizia arriva dopo tanto tempo. Il tuo grido di aiuto risale a più di due anni fa, ma quel tuo aspetto dolce, dolcissimo, non si poteva dimenticare... dovevi essere una cagnetta davvero adorabile, Colly. Sono stati fortunati quelli che ti hanno conosciuto, e molto amato.

Con affetto

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP