OLIVIA e BARONE, insieme da tutta la vita: cercano adozione di coppia, lui non sta bene!

>> martedì 15 maggio 2018

PISTOIA
Olivia e Barone sono due vecchietti di 11 e 13 anni. Fino a tre anni fa vivevano in un recinto dove gli portavano da mangiare ogni giorno; poi, morto il proprietario, gli è stato negato anche il recinto e così sono entrati in gabbia.
Il nostro desiderio è trovargli una famiglia insieme, visto che sono stati insieme per tutta la vita, soprattutto ora che le condizioni di salute di Barone sono un po' peggiorate ed essendo molto legati fra loro. Non lasciamoli morire in gabbia, facciamogli conoscere l'amore di una famiglia.
Barone, il bianco, soffre da molti anni di fibrosi cistica e nell'ultimo periodo le sue condizioni di salute sono peggiorate, ovviamente a causa anche della gabbia, dove ha passato già tre inverni e tre estati; deve prendere cortisone in caso di necessità, e l'ursacol a vita tutti i giorni. Olivia è in salute.
Sono di taglia media, incrocio Labrador, buonissimi e affettuosi, adatti a ogni tipo di famiglia. No solo giardino, ma anche vita in casa. Negativi a filaria e a leishmania, vanno d'accordo con gli altri cani; da provare con i gatti. Si trovano al Canile Hermada di Montecatini Terme. Per informazioni: 334.6211610. Potete vedere tantissime altre foto nel loro Album su Facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP