[ADOTTATO] BUCK, una vita accartocciato in un angolo

>> domenica 29 maggio 2016

CASERTA
Buck ha potuto conoscere l'amore vero per otto, splendide settimane prima di volare via.
Lui è Buck, taglia grande, 13 anni di vita, 12 di canile... un'esistenza sprecata. Non sappiamo più cosa dire di fronte a creature così... spaventate, rassegnate, dimenticate, accartocciate in un angolo con gli occhi bassi... davvero, non ci sono parole! Possiamo solo sperare che qualcuno là fuori apra il suo cuore e la sua casa a un essere vivente che non ha mai avuto niente di niente, che gli dia una briciola di affetto nell'ultimo periodo della sua sfortunata vita. Non sappiamo se Buck abbia ancora davanti a sé qualche anno, qualche mese o solo qualche settimana... ha resistito tanto, probabilmente sarà sfinito... se non nel corpo, sicuramente nell'anima!!! E nonostante tutto Buck è ancora un bellissimo cagnolone, aiutateci a non fargli finire i suoi giorni dimenticato da tutti!!!
Buck è a Caserta ed è adottabile (chippato e vaccinato) al centro nord solo da persone affidabili, con controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con i volontari nel tempo. Per informazioni: untesorodicane.blogspot.it.

1 commenti:

Antebar 19 settembre 2017 alle ore 18:08  

Fonte: http://untesorodicane.blogspot.it/2017/06/nonno-buck-e-sul-ponte.html

“Dopo 10 anni di canile, Nonno Buck finalmente aveva trovato il suo paradiso con Frederick e Monica.
Purtroppo la favola è durata solo 8 settimane, ma almeno ha lasciato questo mondo circondato dal calore di una famiglia e, anche se per poco, ha conosciuto l'amore vero!
Vola felice sul Ponte, caro Buck! ”

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP