[NON C'È PIÙ] ROCKY non è giovane né tascabile, ma ha diritto a una famiglia!

>> venerdì 29 gennaio 2016

MODENA
Roccone non c'è più.
“Ciao a tutti, mi chiamo Rocky ma per gli amici sono Roccone ;) Non ho avuto una vita molto felice; da tanti anni sono in canile, dove mi coccolano e mi vogliono tanto bene, però vedere che tutti i miei compagni trovano casa e a me non mi considera mai nessuno non è facile :( Non sono più un giovincello, ho circa 10 anni e come vedete non sono tascabile... ma ho diritto anche io a una famiglia che mi voglia bene! Sono un cane di carattere, sono forte e fiero, ma se ti imparo a conoscere divento dolcissimo e inizio a scodinzolare come un cucciolo per ricevere tantissime coccole, che mi piacciono da morire! So perfettamente andare al guinzaglio, anche se sono un po' pigro e mi piace di più stare sdraiato sull'erba con qualcuno che mi coccola! Devo essere figlio unico perché con gli altri cani non ci vado tanto d'accordo!”

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino 31/33. Per informazioni: www.isoladelvagabondo.it.

1 commenti:

Antebar 8 maggio 2017 alle ore 21:49  

Roccone si è spento il 7 gennaio 2017. Queste le parole commoventi dei volontari di Mirandola:

“Eri così grosso e possente che sembra quasi impossibile che non sei riuscito a lottare per la tua vita... eppure è successo... sabato mattina, silenziosamente come sei sempre stato... Ti conoscevano tutti, tutti conoscevano il grande e grosso Roccone... Purtroppo gli anni sono passati, 14, trascorsi quasi tutti in canile per colpa di gente che non ha saputo gestirti. Eppure con noi, che ti abbiamo voluto bene veramente e ti abbiamo apprezzato così com'eri, sei sempre stato buono e dolce... Mi ricordo che dovevi fare tappa tutti i sabati davanti al container dei gatti perché speravi che magari ne uscisse uno... Mi ricordo che eri un piagnone, che ti piaceva fare il tuo giretto, ma la cosa che più ti piaceva era prendere le coccole... Hai sempre sofferto silenziosamente, eppure un cuore ce l'avevi anche tu: ti vedevamo sempre che guardavi fuori da quella rete... guardavi la campagna e la strada... chissà cosa pensavi e quali erano i tuoi sogni.... purtroppo non siamo riusciti a realizzarli. Hai lasciato un grande vuoto, un grande dispiacere... ciao Roccone ♥”

https://www.facebook.com/canile.dimirandola/photos/a.1528653534043462.1073741915.1525434967698652/1814082085500604/?type=3&theater

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP