MIMÌ è rinata grazie ai volontari, ora merita una famiglia!

>> lunedì 2 novembre 2015


MILANO - Amico pigro! Amica pantofolaia! Amico col culo pesante che la palestra la inizio domani! Amica zitella che passi le tue sindromi premestruali piangendo davanti a Netflix con una cofana di Nutella da mangiare direttamente col mestolo! ECCO FINALMENTE IL CANE CHE FA PER VOI!

Correre vi fa schifo? Guardate con disprezzo i disagiati che pubblicano i loro ridicoli risultati con Runtastic su facebook? Avete ottant'anni? Oppure ne avete 30, ma le energie ginniche di un ricoverato medio di un centro di lungodegenza geriatrica? AVETE TROVATO IL CANE CHE RISPONDE PERFETTAMENTE ALLE VOSTRE ESIGENZE!

Questo meraviglioso esemplare di cuscino con peli adornerà la vostra casa e non vi chiederà alcun impegno se non quello di spolverarla ogni tanto! Comoda e praticissima da riporre nella sua cuccia, ivi permarrà ad libitum tranne che per il minimo tempo necessario a espletare i suoi bisogni primari: mangiare, micropasseggiatine artrosiche e grattini.

Amica che ti sei appena ritrovata single perché hai appena scoperto che il tuo fidanzato in realtà aveva sette vite parallele tra cui una da parroco, una da drag queen, una di frequentatore abituale di saune gay e una da sentinella in piedi: basta piangere da sola! Da oggi potrai piangere abbracciando Mimì, che non capirà assolutamente nulla del tuo dolore, ma resterà lì immobile a farti da spalla morbidosa su cui appoggiare le tue lacrime e la tua sofferenza. Nel suo pelo affogheranno i tuoi dispiaceri e potrai finalmente rinascere e pianificare un omicidio! Vedrai come starai meglio!

Amico depresso perché ti sei iscritto a Meetic, Okcupid, Lovoo e Tinder, ma tutte ti sembrano schifare e non rispondono mai ai tuoi messaggi? ADOTTA MIMI'! Nessuna donna resiste al fascino di “l'ho adottata anziana, era in un canile”: diventerai irresistibile e dovrai installare un pratico distributore di numeretti, perché vedrai finalmente una quantità di figa che Brad Pitt levati non sei nessuno 'a pezzente.

Mimì è un'anziana 11enne PERFETTA. Sana, sterilizzata, vaccinata, chippata, taglia media, va d'accordo con qualunque essere vivente. È un cane tranquillo con un meraviglioso carattere sprecato in una vita di canile. Ha un po' di cataratta d'ordinanza e cammina ticchettìcche come tutti gli anziani che si rispettano. Perfetta al guinzaglio, perfetta per famiglie con bambini o anziani, non chiede nulla se non due grattatine ogni tanto e sospirare felice su un cuscino ai tuoi piedi. Si trova a Milano e si affida al nord con controlli preaffido. Dai un senso a una vita, prendila con te. Per informazioni e richieste di adozione: Margherita 347.7558315 oppure Michela 347.1806418 - luponuvola@yahoo.com (Gruppo Vita Animale Onlus).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP