THOR, Pastore da salvare: non lasciamo che muoia da solo in quelle condizioni!

>> sabato 10 marzo 2018


ROMA - La disperata richiesta di una volontaria del Sud per otto Pastori da salvare, otto anime innocenti che urlano il loro dolore, deportate senza visibilità: “Dobbiamo salvare questi otto Pastori, li hanno deportati dal canile in un’altra struttura per sovraffollamento e ora sono in un capannone rinchiusi H24 nei loro box senza visibilità… I volontari che prima li seguivano in canile non possono andare a trovarli per farli sgambare perché è molto distante e loro, che prima avevano una seppur minima certezza e fiducia nell’uomo e si sentivano a casa nel loro box del canile perché abituati al posto e ai rumori, dopo questa deportazione sono completamente destabilizzati… Si sentono persi e abbandonati, i loro occhi si stanno spegnendo lentamente.” Cerchiamo stallo gratuito o adozione del cuore per queste anime senza speranza… prima che sia troppo tardi, prima che i loro occhi si spengano per sempre.

Lui è Thor; non sappiamo l’età precisa, sappiamo solo che è anziano… Gli anni di canile e ora questa deportazione lo hanno reso ancora più duro e diffidente nei confronti dell’uomo. Vive solo nel suo box H24 da mesi ormai… Lui è quello che maggiormente mi ha colpito; immaginarlo quando era giovane, in tutta la sua fierezza, e vedere ora come è ridotto per colpa nostra, per colpa dell’uomo, mi fa male… Merita una possibilità… non può morire in quelle condizioni da solo.
Cerchiamo per lui stallo o adozione del cuore. Cerchiamo per lui una famiglia che lo prenda a cuore e con tanta pazienza e amore lo ritrasformi nel pastore tedesco fiero e felice che era. Per stallo o adozione lo porteremo chippato, vaccinato e castrato in tutto il centro nord Italia. Per informazioni: Maria 340.5071137 - Sandra 329.4846367. Grazie.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP