PRISCA, nei suoi occhi solo tanta paura: in deportazione a 13 anni, aiutiamola!

>> venerdì 30 marzo 2018


LATINA - URGENTISSIMO MARZO 2018: Prisca è una degli sfortunati cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime! Servono con urgenza condivisioni, stalli, adozioni vere o a distanza!

Anche per Prisca, come per i suoi compagni di box Alì e Terribile, c’è voluta pazienza per poterla vedere brevemente. Se ne sta rintanata nella sua cuccia, aspettando che torni la calma, che il silenzio regni di nuovo attorno a lei, che si plachi l’abbaiare di tante voci disperate che al nostro passaggio ci chiedono aiuto.

Ecco, adesso tutto è tranquillo. E allora vediamo spuntare un musetto con due occhioni sgranati, che saettano a destra e a sinistra . E non si azzarda neppure a uscire dalla cuccia, nonostante il nostro paziente appostamento; lei sa che siamo lì e non osa, non ce la fa proprio.

Cerchiamo per lei una buona adozione con persone gentili e pazienti, senza troppe aspettative iniziali, in casa con giardino e in compagnia di altro cane ben socializzato, che la aiuti a superare la sua timidezza; ancora meglio, con l’aiuto di una figura professionale che possa ridarle la fiducia nelle persone.

Prisca è una femminuccia di tipo lupoide, bionda col musetto un po’ più scuro, ci sembra una taglia media. Risulta nata nel 2005. Non sappiamo se è stata buttata via fin da cucciola o se ha vissuto per un po’ di tempo in un giardino... sappiamo che si trova in gabbia dal lontanissimo 2008 e che dunque la sua è una ADOZIONE URGENTISSIMA: non ha più tempo per aspettare!

Vaccinata, sterilizzata e microchippata, Prisca è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Per informazioni e adozione: Cristiana 339.6094625 (in caso di mancata risposta inviare sms) - Francesca 349.8477987 - Anna 334.3655706 annabianca50@gmail.com oppure adozioni.animalinsieme@gmail.com. Trovate altre foto di Prisca su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con tutte le femmine, vecchiette e non, prossime al trasferimento: aiutatele con le condivisioni, vi supplico!

1 commenti:

Unknown 6 aprile 2018 alle ore 17:22  

Cosa posso dire? Ho le lacrime agli occhi . Questi poveri innocenti che passano la loro vita imprigionati! Molti delinquenti invece vengono lasciati liberi di uccidere di nuovo......ma sono uomini non angeli!

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP