CHICCO, un gigante buono che non è mai sazio di carezze: diamogli una famiglia!

>> mercoledì 7 marzo 2018

NAPOLI
Chicco, questo splendido gigante buono, ormai ha circa 10 anni e sta invecchiando, tutto solo, in quel box che lo vede prigioniero da ormai troppo tempo... È un simil rottweiler dall'aspetto maestoso; possiede una bellezza discreta, ma che lascia il segno. La prima volta che lo vidi, mi ripromisi di “stare attenta” perché non lo conoscevo e dovevo studiarne il carattere, ma non ne ebbi il tempo: appena aprii la porta del suo box, lui poggiò quel testone sulle mie gambe e mi sciolse il cuore...
In molti, vedendolo grande e grosso, pensano a lui come un “duro”. In realtà, Chicco non è mai sazio di carezze; è un cagnolone buono, che dalla vita ha avuto poco, forse nulla... Le carezze dei volontari, qualche uscita in giardino... e poi di nuovo in quel box, per tanti, troppi anni... un box che spera prima o poi di lasciare, perché la vita non può essere solo questo.
Chicco, pur essendo buono con le persone, non ama la compagnia dei suoi simili, quindi, cerchiamo per lui adozione da figlio unico. Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile, castrato e chippato, anche in centro e nord Italia, con controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - anna88n@hotmail.it - ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP