[RISOLTO] BRANDO, in deportazione a 13 anni: non conosce neanche il piacere delle carezze!

>> giovedì 15 marzo 2018


LATINA - Accolto da un rifugio! :-)
Brando è uno dei cani più anziani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un ulteriore trauma, nonché la condanna definitiva! C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime!

Brando in canile ci è finito da piccoletto; faceva parte di qualche cucciolata indesiderata e buttata via per le campagne... chissà se lui è l’unico sopravvissuto. In canile si cresce tra cani, i contatti con le persone sono pochi, ma vediamo che Brando è comunque socievole e buono, si avvicina un po’ intimidito  ma curioso.

Cerchiamo per lui una buona adozione in casa con giardino e con un altro cane ben socializzato, che lo aiuti ad imparare tutto quello che, fin da cucciolo, non ha mai conosciuto... anche il piacere di una carezza.

Brando è un bel cagnotto tipo boxer, di taglia media (22 kg circa). Risulta nato nel 2005. Dal lontano 2009, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina; vaccinato e microchippato, è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Brando su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con i vecchietti del canile prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP