[ADOTTATO] ALBERT, mix Pointer di 16 anni, mai uscito dal box dal 2008

>> venerdì 9 marzo 2018


LATINA - ADOTTATO!
Albert ha 16 anni ed è uno dei cani di un comune della provincia di Latina in fase di bando di gara; in 120 cambieranno canile privato convenzionato, finendo in un'altra struttura con pochissimi volontari e nessuna possibilità di adozione. Per tutti loro sarà un trauma, nonché la condanna definitiva. C'è pochissimo tempo per aiutarli, ognuno di noi faccia il possibile per queste povere anime!

Albert non era buono per niente, a caccia; probabilmente non è riuscito ad abituarsi a restare impassibile al rumore degli spari, così è stato prontamente eliminato... un bell’abbandono e via. Finisce in canile, in una zona dove le adozioni sono rare e per un cane tipo caccia ma incapace sono praticamente nulle. Da allora, Albert vive in un box, dove sta invecchiando e dove morirà. Cerchiamo per lui una adozione che segni il suo riscatto, con persone pazienti e sensibili che vogliano regalare a questo bel cane un poco di vita vera, meglio se in casa con giardino e con la garanzia di belle passeggiate nei prati, che ad Albert sono mancate tantissimo.
È un incrocio Pointer nato nel 2002, di taglia media (22 kg circa). Entrato in canile giovane nel 2008, da allora è rimasto sempre nel box. È sciupato da far paura, bisogna farlo uscire al più presto! Vaccinato e microchippato, si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina ed è adottabile al Centro e al Nord con visita di pre-affido, firma dei moduli di adozione, disponibilità a mantenere i contatti e al post-affido. Trovate altre foto di Albert su www.animalinsieme.it. E su Facebook c'è un Album con i vecchietti del canile prossimi al trasferimento: aiutateli con le condivisioni, vi supplico!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP