BRUNO, ossa troppo fragili per resistere in un box: c'è un posto al caldo per lui? Non sporca in casa ed è bravo anche con i gatti!

>> giovedì 25 gennaio 2018


ENNA - Bruno è uno degli anziani di una piccola associazione, Alphadog, che opera in Sicilia. I volontari lo hanno conosciuto per strada nel 2012, quando aveva 5/6 anni e stavano per portarlo in un canile lager; hanno deciso quindi di condurlo nel loro piccolo rifugio di 10/12 cani e da allora non è più andato via. Ha visto tanti cani arrivare e andare a casa, ma per lui proprio niente... mai nessuna richiesta. All'inizio era messo maluccio: leishmaniosi e anemia insieme a problemi di artrosi, ma ha superato alla grande questa prova negativizzandosi dalla leishmaniosi.
A dicembre, però, è stato aggredito da uno dei cuccioloni e ha riportato la rottura di due zampe. Operato d'urgenza da uno specialista di Torino, è risultato che Bruno ha le ossa fragili e non può vivere in un contesto di box. I volontari sono disperati e non sanno come fare, non hanno nulla da offrirgli. Il destino di Bruno è appeso a un filo perché, finita la degenza, non lo si può riportare al rifugio.
Bruno ha 10 anni e pesa intorno ai 33 kg. Ha un carattere buono con le femmine e con i gatti, e splendido con le persone. Va in passeggiata, non sporca a casa ed è ubbidiente e molto intelligente. Negativizzato dalla leishmaniosi, ha emocromo e profilo epato-renale fatti da poco. Per informazioni: Cinzia 333.3702484 - Carolina 340.1650062. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP