PREZZEMOLO, ma solo di nome: sono dodici anni che vive in una gabbia!

>> mercoledì 15 novembre 2017

CUNEO
«Prezzemolo... ma si può? Mi sembra tanto una presa in giro: dicono che il prezzemolo è dappertutto, mentre io sono undici anni che non mi muovo da qui. Sono nato nel marzo 2004 e davvero non so spiegarmi come né perché, ma nessuno ha pensato bene di adottarmi. Taglia medio-piccola, non ho grandi pretese e vado al guinzaglio... spero davvero che qualcuno voglia liberare un “prezzemolo imprigionato”!»
Prezzemolo è arrivato al canile-rifugio “Collina Belmonte” da un altro canile, dove era stato rinchiuso il 18 ottobre 2005. Ancora cucciolo, era ritenuto “inavvicinabile” e perciò praticamente ignorato dagli operatori. Oggi invece esce regolarmente, va al guinzaglio, anche se resta comunque un po' timido; deve semplicemente imparare a fidarsi di voi, visto che finora dalla vita ha avuto ben poco. Dodici anni di prigionia... non vi viene voglia di dargli finalmente la libertà che merita?
Si trova a Busca (CN), in via della Colletta 100, nella struttura gestita dalla L.I.D.A. È adottabile anche a distanza. Per informazioni: 320.3609633 - 347.1056186 oppure canilecollinabelmonte@lida.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP