[ADOTTATA] CLARA, 15 anni: lo scorso inverno è stata in pensione, ma poi i soldini sono finiti...

>> giovedì 2 novembre 2017

CASERTA 
Adottata!!! 
«Sono Clara e avrò circa 15 anni. Sono qui da tanto tempo ormai e ho visto tutti i miei coetanei finire i loro giorni in canile: prima mia sorella e poi via via i nostri vicini di box... Sì, sono proprio vecchina! Inoltre, ho una palletta che mi pende da un lato che, però, deve essere benigna, dato che non mi ha ancora portato via; devo avere avuto anche un'ischemia, considerato che spesso faccio tanti girotondi. Aahh! Dimenticavo! Ovviamente ho pochi denti!
Ma sapete che vi dico? Io non mi arrendo! Ho ancora tanta fame e soprattutto parecchia voglia di dormire, almeno per il tempo che mi resta, su qualcosa di comodo e caldo. Infatti, qui vado a caccia di cuscini e cerco sempre di rubarli al mio compagno di stanza, un rottweiler paralizzato. Ma lui se ne accorge e mi fa spostare... :/
L'anno scorso, per il freddo, le tipe che mi accudiscono mi hanno mandata in pensione, ma poi... sono finiti i soldini a disposizione e, quando le temperature si sono alzate, sono venute a riprendermi. Sinceramente quest'anno mi piacerebbe trovare un posto tutto per me, dove poter restare per sempre. Parolone? Ma siiì! Bisogna essere ottimisti, dato che mi è rimasta solo la speranza...
Ma tornando a noi, dicevo che vorrei avere un posticino tutto mio, anche perché, pure se me ne sto un po' sulle mie, poi mi affeziono e alla fine mi dispiacerebbe lasciare la persona che mi ospiterebbe. Infatti, l'anno scorso mi ero illusa che la signora della pensione fosse la mamma che avevo aspettato per tutta la vita... Mi dava pappa buona, coccole e calduccio. Ma evidentemente mi ero sbagliata... :( Tra poco dovrebbe arrivare un nuovo inverno, quindi... per favore, chiamate per me!»

Clara pesa solo 12/13 kg ed è compatibile con i suoi simili. Si trova in provincia di Caserta, ma vi raggiunge anche altrove.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP