LILLY, 9 anni di non-vita... vorremmo per lei un futuro più bello

>> giovedì 12 ottobre 2017

NAPOLI
Lilly è una cagnolina anziana che probabilmente ha trascorso in strada gran parte della sua vita... o forse no, forse è stata abbandonata negli ultimi tempi, ma questo a noi non è dato saperlo e ormai non importa più. Sappiamo soltanto che questa splendida signorina ha alle spalle 9 anni ormai, “vissuti” in una non-vita che non potrà mai più recuperare e per i quali noi non potremo ridarle nulla... Allora pubblichiamo il suo appello, sperando che almeno i prossimi suoi anni possano dirsi realmente vissuti, assaporati, goduti... vorremmo per lei un futuro più bello.
Lilly è di taglia medio-piccola, peserà circa 10/12 kg perché è abbastanza grassottella. Caratterialmente è un vero angioletto, buona, dolcissima, tenera, tutta da coccolare e magari da viziare un po', visto che fino ad oggi ha avuto poco o niente. La nostra Lilly, dopo la sterilizzazione, doveva essere rimessa sul territorio, ma il suo visino innocente e speranzoso ci ha impedito di lasciarla al suo destino... Ora si trova in pensione, amata, coccolata, accudita, ma pur sempre in un box, quindi vi prego, anzi, vi supplico di darle un'opportunità, perché il rifugio dev'essere solo una fase di passaggio verso un mondo più bello.
Lilly gode di ottima salute, è sterilizzata e testata (negativa) per erlichia e leishmaniosi; si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, previo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - anna88n@hotmail.it - ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP