COCO CHANEL, un'anima di 12 anni che non ha mai conosciuto affetto umano

>> venerdì 13 ottobre 2017


BARI - Nonna Coco Chanel, alias la Francesina, per il suo nasino all'insù, porta in giro la sua eleganza rivoluzionaria, con un portamento in piedi tanto naturalmente aggraziato e leggiadro, quanto la sua seduta a terra è rockettara e sfacciata. Sarà perché quelle orecchie paraboliche di sicuro intercettano Virgin Radio e Radio Freccia, anche nel frastuono del canile.
Dentro questa stilosissima vecchietta c'è un' anima di 12 anni che non ha mai conosciuto affetto umano, eppure dai suoi occhioni delicati e dal suo modo gentile di chiedere carezze traspaiono tenerezza e voglia di coccole, che polverizzerebbero la corazza di qualsiasi cuore umano... per chi ce l'ha, ovvio. Anche con i cani la nonna è equilibrata; solo con la ciotola del cibo davanti, mostra la dentiera ai cafoni quadrupedi che la interrompono, perché giustamente una vera signora durante i pasti mangia con calma secondo il galateo, una crocchetta alla volta, o forse perché la dentiera traballa?
Si trova in canile in provincia di Bari, accudita dall'associazione LNDC di Adelfia, ma può essere portata anche al nord con iter di pre-affido. Vaccinata, sterilizzata e microchippata, è di taglia media e pesa circa 22 kg. Per informazioni: Rosanna 349.7940137. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP