DUNCAN si accontenta anche di un'auto per dormire, ma come farà questo inverno?

>> domenica 17 settembre 2017

BARI
Duncan si accontenta anche di un cofano d'auto per dormire. Ma volete mettere un bel cuscino o divano al caldo, in famiglia??? Immaginate che seratone col nonno cariatide a russare col testone sulle vostre gambe , mentre guardate Criminal Minds. Solo per intenditori.
Questa estate il nonno stava per lasciarci i peli a causa di un colpo di calore; ovviamente, all'età di 10 anni, in un recinto all'aperto se la passa di m*rda, sia in estate che in inverno, quindi... l'ha scampata al caldo torrido, ma rischia seriamente di rimanerci questo inverno (nell'entroterra barese nevica o gela eccome ogni anno). Duncan è stato abbandonato dallo schifoso di turno, perché è evidentemente un ex-cane di casa: va al guinzaglio, ama le persone e andare in auto. Lui è un Richard Gere dei nonni... se volete accapigliarvi per lui, noi non vi fermeremo!
Si trova in provincia di Bari, ma è adottabile anche al nord, previo iter di preaffido; arriverebbe da voi con viaggio organizzato. È già castrato, microchippato e vaccinato. Per informazioni: Ilaria 342.6710588.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP