VELENO, che in realtà è dolcissimo: adora i cuccioli ed è buono anche coi gatti!

>> sabato 1 luglio 2017

PADOVA
“Ciao, amici! Quando sono arrivato ero abbastanza arrabbiato col mondo: mi avevano lasciato solo nella casa del mio anziano proprietario che era mancato... nessuno si occupava di me! Sono entrato in canile pieno di zecche e pulci, affamato e infastidito dall'essere umano; come potevo fidarmi ancora delle persone? A poco a poco mi sono tranquillizzato e ho capito che non siete tutti uguali... Sono un nonnino di circa 9 anni, maschio, sterilizzato e vaccinato. Vado d'accordo con i gatti e ringiovanisco quando ho i cuccioli accanto che giocano con me! Non voglio dormire negli uffici, insieme ai vecchietti... non sono mica vecchio, io! Mi sono affezionato al mio box numero 7, ma soprattutto a tutte le persone che mi vogliono bene e che ascolto come se fossi stato sempre loro... Cerco una famiglia che mi accolga, amo avere un giardino in cui correre e giocare; con una femmina sarebbe l'ideale perché amo molto la compagnia. Passate in canile a conoscermi! Probabilmente, quando entrerete vi abbaieró, ma è il mio modo per salutare tutti e richiedere qualche attenzione... A presto!”
Veleno si trova in canile a Monselice (PD). Per informazioni e adozione: 338.3810183. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP