NANCY, piccola e graziosa, eppure... troppo paurosa per essere amata?

>> mercoledì 31 maggio 2017

URBINO
Questa cagnolina di taglia piccola è davvero bellissima. Peserà circa 5/6 kg, con un musetto carinissimo, già sterilizzata, arrivata in canile che aveva un anno... ora ne ha 7. E allora cosa ci fa ancora in canile? Perché è molto paurosa e non si lascia avvicinare. Nel lontano 2010 una signora ha contattato il canile poiché da tempo vedeva questa cagnolina randagia girovagare davanti casa. Lei l'ha sfamata per parecchio tempo, non si faceva avvicinare da nessuno. Poi ha avuto i cuccioli ed è stato molto più semplice accalappiarla. I cuccioletti sono ben presto stati adottati e lei è rimasta in canile. Un giorno è riuscita a fuggire, e pensate dov'è tornata??? vicino a casa della signora che l'aveva accudita per mesi, a circa 20 km dal canile, per poi essere di nuovo accalappiata.
È una cagnolina molto intelligente, ma la sua paura ha fatto sì che fosse inadottabile. Sappiamo che per la Scappona difficilmente troveremo una casa, ma non possiamo non provarci. Se avete un giardinetto recintato e in sicurezza e non avete pretese nei confronti di un cane... vi preghiamo di posare lo sguardo su di lei. Non la porterete al guinzaglio... ma potrà vivere serena, felice e soprattutto libera anziché rinchiusa in gabbia come sta facendo da 7 anni.
Nancy si trova al canile Ca' Lucio di Urbino. Per informazioni e adozione: 339.1197433 (inviate un sms specificando che siete interessati a Nancy e sarete richiamati) oppure katia.dog.kf@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP