CHICCO, piccolo cagnetto abbandonato per la solita “allergia”: non lasciamolo solo!

>> sabato 13 maggio 2017


NAPOLI - Chicco: un nome tanto comune tra i cani, forse perché suona tenero e in molti lo scelgono per il proprio cucciolo, ma il cucciolo cresce, passano gli anni... e oggi Chicco ne ha 7, anche se quei peli bianchi sul musino e le cataratte lo fanno sembrare più vecchino.
È un cagnolino di taglia piccola, cresciuto in famiglia, abituato a fare i propri bisogni sulla traversina; forse la sua era una vita fin troppo semplice, ma sono certa che gli piacesse, perché la condivideva con le persone che ama. Pochi giorni fa, a uno dei bambini di casa sono spuntate alcune macchioline sulla pelle, probabilmente le stesse che il sudore provoca a mio figlio quando il caldo è intenso, ma la “colpa” è subito ricaduta sul povero Chicco. “Allergia” è stato il verdetto e la condanna per lui è l'allontanamento. Io so che le foto non sono belle, so che lui non è giovanissimo e forse non è nemmeno il cane più bello del mondo, so che siamo in estate e che tutti pensano alle vacanze... ma vi prego, pensate un pochino anche a lui, questa forse sarà l'estate peggiore della sua vita, evitiamogli almeno il box... troviamogli una famiglia che lo ami.
Chicco si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche in centro e nord Italia, dopo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - anna88n@hotmail.it - ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP