DEBORA, gli occhi della disperazione

>> mercoledì 22 febbraio 2017

NAPOLI
Debora è arrivata in rifugio da poco; non conosco il suo passato, non so se sia stata portata da qualcuno o trovata accalappiata in strada dopo un abbandono, non conosco la sua storia, ma conosco quello sguardo... uno sguardo triste di chi si è rassegnato, perché ha capito che sognare rende soltanto più amare le delusioni...
È bella Debora, una femmina di pastore tedesco col manto soffice e le orecchie a punta... ma quei suoi occhioni tristi fanno tanto male all'anima. Debora, come tutti i cani arrivati da poco, non è stata ancora testata con i suoi simili, ma passeggia tranquillamente davanti agli altri box e non mostra alcun segno di ostilità. Con le persone è buona, probabilmente sarebbe felicissima se potesse vivere in compagnia di un umano, ma nel box non riesce nemmeno a godersi le coccole... si sente svuotata, fissa il vuoto e non sa cosa sperare... ci aiutate a far risplendere di gioia il suo viso?
Non è giovanissima, ha 7/8 anni, ma questo la renderebbe ancora più grata e fedele alla sua famiglia... Ora si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile (sterilizzata e microchippata) anche in centro e nord Italia, dopo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - anna88n@hotmail.it - ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP