THEO... mai stato scelto, mai stato amato

>> giovedì 22 dicembre 2016

MILANO
Theo è un vecchio segugio in cerca di un miracolo... Lui è uno di quei cani che dalla vita ha avuto il peggio. Non è mai stato amato, mai stato scelto. Non sa cosa sia dell’acqua pulita, un materasso su cui dormire, un riparo, del cibo decente. Un tozzo di pane, una catena di ferro e il fango sono stati i suoi compagni di sempre. Ha sofferto il freddo, la fame, preso botte. È vecchio, l'età esatta non la sappiamo ma potrebbe avere più di 15 anni. Ha ancora voglia di correre e persino di giocare, delle carezze non si stanca mai. Crediamo che una parte di lui voglia recuperare il tempo perso, per cui esplora, annusa, cerca coccole come se non ci fosse un domani.
Cerchiamo per lui una famiglia che lo scelga, che voglia dargli amore, affetto e buon cibo, che rimedi in parte ad una vita buttata. Sprecata senza un perché. È buonissimo, dolcissimo con tutti, cerca solo un posto caldo e morbido su cui dormire. Ha paura dei cani di carattere forte e dominante. Cerca pace e tranquillità. Educato in casa, sa andare al guinzaglio, non ti accorgi neanche di averlo, adora la macchina. Dal punto di vista medico ha bisogno di una compressa a vita dal costo insignificante.
Theo si trova in Lombardia ed è adottabile nel Nord Italia; l'associazione farà controlli pre e post-adozione. Per informazioni contattare via SMS o Whatsapp il 366.6676966.

4 commenti:

Aandrea 25 dicembre 2016 alle ore 00:21  

da Lecco
ma con i gatti va d'accordo?
semmai fosse un si si potrebbe parlarne anche se con lui vivrebbero 2 cani ma, anch'essi venuti da un brutto canile, hanno un passato fatto di fame e di buio ,ma credo che potrebbero stare bene comunque.
A. Capello

Antebar 28 dicembre 2016 alle ore 18:20  

Salve, purtroppo non ho informazioni dirette su Theo e non so quindi rispondere alle sue domande: dovrebbe contattare il numero indicato nell'annuncio! Intanto, grazie di cuore per la sua sensibilità.

Buone Feste,

Barbara

Unknown 19 gennaio 2017 alle ore 17:50  

Vorremmo adottare un cane maschioanziano..tutto nero o nero e bianco ..di piccole dimensione..abitiamo a vergiate in LOmbardia..se ce ne trovereste una cosi sarebbe molto carino

Antebar 19 gennaio 2017 alle ore 20:53  

Buonasera, e grazie per la disponibilità ad accogliere un vecchietto! Nei commenti al post è complicato consigliarvi cani in adozione; vi chiederei la cortesia di scrivermi all'indirizzo di posta emeryl@tin.it per potervi eventualmente dare link, contatti e foto.

Grazie ancora e a presto

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP