[ADOTTATO] GIORGIO, vecchietto cieco e indifeso: illuso e poi riportato in canile

>> mercoledì 9 novembre 2016

BELLUNO 
Adottato!!!
Appello disperato per Giorgio! Guardatelo: piccino piccino, vecchietto di circa 12 anni, tutti di canile, e oltretutto cieco! E, per non fargli mancare nulla, hanno anche pensato bene di adottarlo, di fargli conoscere la gioia di una casa per poi riportarlo in canile sostenendo che, causa la cecità, era troppo impegnativo...! Non ho parole! Ma le persone ci pensano quando fanno le cose? Ma come si fa a giocare così con la vita di un piccolo esserino così sfortunato? Anche io tempo fa adottai un nonnetto cieco di 17 anni con crisi epilettiche; i primi giorni mi sembrava di impazzire... notti in bianco... ma quando è morto, pochi mesi dopo, ho tanto pianto, mi sembrava di averlo avuto e amato da una vita intera... Basta avere un po' di pazienza e le cose si sistemano... basta volerlo veramente! Per cui, forza, condividiamo tutti questo appello! Aiutiamolo a trovare persone serie e di gran cuore che sappiano apprezzarlo per come è, che sappiano dargli tutto l'amore che merita... Cieco, vecchio, piccolo e indifeso, Giorgio ti sta aspettando!

2 commenti:

laura 25 novembre 2016 alle ore 21:41  

E' stato finalmente adottato!!!! E per sempre questa volta!!!!!

Antebar 27 novembre 2016 alle ore 17:37  

Grazie di cuore per la segnalazione, è la notizia migliore che potessi ricevere! :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP