ROLFINO, piccolo nonnino che ha rischiato di morire: 160 punti di sutura nel collo!

>> mercoledì 31 agosto 2016

SIENA
“Me sfortunato, me tapino! Sono stato dato via dalla mia famiglia e quelli che mi avevano preso mi tenevano in un campo da solo, con l'erba alta che nemmeno mi si vedeva. Poi sono finito in un rifugio, ma un cane grosso mi ha morso e ho rischiato la vita. Ho 160 punti nel collo. Nelle foto mi vedete su un divano, ma sono solo di passaggio, giusto per la convalescenza. A me occorre una casa definitiva. Sono un simil volpino di taglia piccola, peso 8 chili. Non sopporto i gatti né alcuni cani maschi. Ho 12 anni, ma ne dimostro cinque. Sono affettuoso e mi piace tanto andare a passeggio!”


Rolfino non è sterilizzato e verrà dato in adozione nel centro nord a persone disponibili alla compilazione del modulo di affido e a controlli pre e post-affido. Per informazioni: 366.5029904 - asstasiena@gmail.com - www.sienadozioni.it - Facebook | ASSTA-Siena.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP