LUCIO, tanto canile alle spalle e una zampetta che fa male: aiutiamo questo tesoro!

>> giovedì 25 agosto 2016

CASERTA
Lucio è un buonissimo cagnolino di taglia media non più giovane. È entrato in canile quando era già adulto, sui 3-4 anni; questo significa che oggi ne ha più di 10. E su di lui cominciano a vedersi i segni del tempo: infatti il piccolo Lucio non appoggia bene a terra una zampina. Forse reumatismi dovuti all'età, forse una frattura calcificata male... non lo sappiamo. In canile non abbiamo le possibilità di fargli una visita accurata.
Per questo è URGENTE tirare fuori Lucio da là. In primis perché venga curato come si deve, ma anche per dargli una condizione di vita migliore per il tempo che gli resta da vivere. Per Lucio chiediamo a gran voce un'ADOZIONE D'AMORE. È davvero un cagnolino dolce e affettuoso e non vogliamo che lasci questa terra senza avere ricevuto almeno un un pizzico di amore. Se c'è un cane che lo merita questo è proprio Lucio!!!

Si trova a Caserta ed è adottabile (chippato e vaccinato) al centro nord solo da persone affidabili, con controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con i volontari nel tempo. Per informazioni e aiuti: Corinna 347.2762542 (dopo le 15) - carosiscorinna@gmail.com - untesorodicane.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP