[ADOTTATO] LUCIANO, una nobile creatura che aspetta in canile da troppi anni!

>> domenica 31 luglio 2016

Adottato!
MILANO - “Miei Signori, mie Signore, il mio nome è Luciano. Sono un nobile pastore tedesco, nacqui nell'anno 2004. Ho trascorso tutta la mia vita dentro un box, passando da un canile all'altro; questo stile di vita proprio non mi si addice. Mi comporto sempre seguendo il galateo e con tutti i convenevoli necessari, eppure questo non sembra bastare. Il mio essere vetusto (sono un pezzo di antiquariato) non migliora il mio soggiorno in canile. Ma se mi vedeste giocare con la pallina, eh... sicuramente pensereste che io sia un giovinotto. Sarei un fedele compagno di vita per voi e un saggio insegnante per i vostri figli: adoro i bambini, sono così freschi e giocosi. Non ho particolare interesse per i miei simili, ma amo passeggiare, sarebbe il mio hobby preferito se uscissi da qui. Vi prego di venire a conoscermi, sono un perfetto gentilcane; starei seduto accanto a voi durante l'ora del tè e vi accompagnerei nelle vostre camminate. Ho moltissimo da dare e tante cose ancora da fare: Ser Luciano è il mio nome.”

Si trova al Canile Russo di Vignate e verrà data in adozione con controlli pre e post affido. Per informazioni: www.animaremilano.it.

Le informazioni su indole e comportamento dei cani presenti negli appelli sono soltanto indicative e hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dai volontari al momento della adozione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP