ZORRO, buono come un pezzo di pane nonostante la cattiveria degli uomini

>> venerdì 1 luglio 2016

LUCCA
Tra poco il tempo a disposizione del povero Zorro finirà e dovrà essere trasferito in un rifugio... Noi vorremmo che invece trovasse finalmente qualcuno che si occupasse di lui. È un'adozione del cuore... Zorro ha qualche problema di salute e non è più un giovanotto, ma è buonissimo e dolcissimo, taglia media.

Ti hanno tirato fuori da un furgone... chissà per quanto tempo sei rimasto lì dentro, o rinchiuso in qualche altro serraglio... Non sappiamo che vita tu abbia avuto, ma sicuramente abbiamo letto nei tuoi occhi tristi e senza espressione un'esistenza fatta di stenti, incuria e maltrattamenti; a parlare sono i calli sulla tua pelle, come se ti fossi consumato a stare sempre fermo, costretto sempre nelle stesse posizioni, e le tue zampe che facevano fatica a muoversi... Adesso, da quando ti portiamo fuori, sei rinato, hai cominciato a giocare con gli altri cani, il tuo sguardo ha preso nuova luce, il tuo passo si è fatto più rapido e sicuro, ti è venuta la voglia di vivere, quella che ti avevano fatto perdere... Adesso per te vogliamo di più: una famiglia che ti ami e sappia prendersi cura di te... ma per davvero.
Apriamo la gabbia di Zorro, un cane amabile, buono come un pezzo di pane, nonostante dalla vita abbia ricevuto tanta cattiveria.

Per informazioni e adozione contattare l'Ass.ne L.I.D.A. Versilia: Maria Grazia 347.7780841 mg.lidaversilia@gmail.com, Michela 347.7413043 m.lidaversilia@gmail.com oppure Valentina 339.6165202 co.valentina@hotmail.com. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP