[ADOTTATO] TRUDINO, il suo papà è peggiorato e lui rischia di tornare in canile: salviamolo!

>> sabato 18 giugno 2016

MARCHE 
Adottato!!!  
“Ciao a tutti, sono Trudino, un meticcio di taglia medio-piccola. Mi hanno preso sei anni fa al canile di Urbino, unico cane zoppo presente, e mi hanno portato a casa; il mio papà, già sulla sedia a rotelle, mi ha fatto fare tanta ginnastica per la mia zampa, proprio come facevano fare a lui, però io dopo 6 mesi correvo e saltavo. Oggi ho quasi 12 anni , qualche problema di vista e udito dato dall’età e mi manca qualche dentino, ma sono tanto dolce ed affettuoso. Vado d’accordo con cani e gatti e le mie uniche esigenze sono cibo, acqua, qualche passeggiata e tanto amore. Il mio difetto? Non voglio stare a casa da solo. Ora, a causa del peggioramento della patologia del mio papà, non possono più prendersi cura di me bene quanto vorrebbero. Desiderano trovare delle brave persone, amorevoli e che mi trattino come uno di famiglia. Se mi vuoi conoscere, io ti aspetto.”

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP