[NON C'È PIÙ] KERÌ, nessuno va mai a trovarla... almeno qualche carezza per lei!

>> domenica 5 giugno 2016

NAPOLI
La dolce Kerì non c'è più.
“Bau a tutti, mi chiamo Kerì e sono ospite del Rifugio da dieci anni. Non sono un cane speciale, questo lo so perché sono dieci anni che vivo qui e nessuno mi ha mai voluto adottare, e neppure la mia storia è speciale, ma se volete ve la racconto lo stesso; faccio presto presto, così potrete tornare a cercare il cane dei vostri sogni (e spero che possiate trovarlo qui, in questo Rifugio). Ero una cagnolina di quartiere, accudita da una volontaria che sembrava volermi un gran bene. Avevo circa 8-9 mesi, ero appena stata sterilizzata e la volontaria mi portò in canile, dove avrei dovuto trascorrere solo qualche giorno, il tempo necessario per rimettermi in sesto dopo l’intervento. Io me lo ricordo quel giorno: mi guardava con gli occhi umidi e mentre mi accarezzava mi prometteva che sarebbe tornata presto da me, sembrava così triste… e sincera. Ma i giorni passavano, io attendevo impaziente il suo arrivo e ogni volta che il cancello del Rifugio si apriva, il cuore mi batteva all’impazzata perché speravo che fosse lei, che finalmente veniva a prendermi. Poi un giorno ho smesso di aspettare. Ho capito che non sarebbe mai più tornata, che mi aveva abbandonata. Il mio cuore è andato in frantumi. Pensavo che quel dolore mi avrebbe ucciso, e forse una parte di me è morta, lentamente, in tutti questi anni. Non voglio lamentarmi; qui al Rifugio posso sopravvivere, e la sopravvivenza è un privilegio che tanti randagi come me non hanno, però vorrei tanto trascorrere i miei ultimi anni in una famiglia, vorrei ricevere quell’amore esclusivo che non ho mai conosciuto, e poterlo ricambiare, con tutto quello che ho accumulato dentro al mio cuore di cane un po’ malridotto dall’età e dal dolore. Lo so che non sono più giovane, e non sono bella, ma se vi accontentate di me, io vi darò tutto l’amore che ho dentro, fino all’ultimo giorno della mia vita, e se proprio non mi volete, venitemi a trovare, e fatemi qualche carezzina... mi farebbe tanto piacere, non ricevo mai visite! PS: Mi trovo nell’ultimo dei box blu, chiedete di Kerì!”

Kerì, nata nel 2004-2005, è una femmina di taglia media e ha un carattere dolce e tranquillo. Si trova a Napoli presso il rifugio La Fenice ADLA, è sterilizzata, vaccinata e microchippata. Se volete regalarle qualche anno di amore, ve la affidiamo previo colloquio pre-affido e firma del modulo di adozione. C'è anche un suo Album su facebook.

1 commenti:

Antebar 23 maggio 2017 alle ore 21:56  

Kerì si è spenta nell'ottobre 2016, in giorni che per me sono stati molto felici.
Non si scende a patti col destino, ma baratterei oggi tanta di quella felicità per saperla viva e amata in una casa.

Lo avresti meritato, piccola.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP