[NON C'È PIÙ] JIMMY, una vita intera consumata in canile

>> mercoledì 22 giugno 2016

CASERTA
Il piccolo Jimmy non c'è più.
Jimmy è un botoletto sugli 8 kg carinissimo e molto buono. È in canile da quando aveva meno di un anno e ha trascorso là dentro già nove anni! Perciò oggi Jimmy ha 10 anni e praticamente tutta la sua vita si è consumata tra quelle mura. Il pensiero di un cagnolino così piccolo che non ha avuto mai niente ci fa stringere il cuore, il pensiero che avrebbe potuto avere una vita e invece ne ha avuto solo una brutta copia ci fa arrabbiare... ma ormai è andata così! Il passato non si può cambiare, ma il futuro è ancora da scrivere... e noi ci auguriamo che nel futuro del dolce Jimmy ci sia ancora un po' di spazio per la speranza e che arrivi per lui una fantastica famiglia che gli regali così tanto amore da riempire gli ultimi anni che gli restano da vivere!
Jimmy è a Caserta ed è adottabile (chippato e vaccinato) al centro nord solo da persone affidabili, con controlli pre e post-affido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con i volontari nel tempo. Per informazioni: untesorodicane.blogspot.it.

1 commenti:

Antebar 2 giugno 2017 alle ore 23:28  

Povero piccolo Jimmy... ogni famiglia che sceglie di acquistare o farsi “regalare” un cane è un colpo al cuore, pensando a te e a tutti gli altri sfortunati che si sono spenti senza amore, dopo anni di solitudine e patimenti.

Ti auguro qualcosa di meglio, ovunque tu sia ora.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP