[ADOTTATA] MILLY, una nonnina che ha lottato per vivere

>> martedì 24 maggio 2016

NAPOLI 
Risulta adottata! 
“Ciao, mi chiamo Milly, ho 11 anni o forse 12, non so, non ho mai spento una candelina... ho vissuto sempre per strada, finché un'auto mi ha investito. Mesi di sofferenze, dolori... pensavano il peggio e invece ho ripreso a camminare, correre, ti vengo vicino ed elemosino una carezza, un bacio. Sono piccola, molto piccola ma un po' cicciottella, ho sempre mangiato qualsiasi cosa mi davano o trovavo lungo il mio cammino e, ora vorrei finalmente trovare un cuore che mi possa amare. Mi chiamo Milly, altezza di un bassotto, larghezza di un porcellino, sguardo accattivante e cuore dolcissimo. Sono a Napoli la città che gareggia per il primato degli abbandoni... mi porti da te?”
Per informazioni contattare l'associazione Aiutiamofido.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP