SOUL finora ha conosciuto solo il lato brutto della vita, diamogli una casa ♥

>> giovedì 7 aprile 2016

BOLOGNA - “Ciao a tutti, mi chiamo Soul. Molti di voi la mia storia la conoscono perché la mia fuga è stata mozzafiato.. ma per chi invece non ha mai sentito parlare di me, mi presento: sono un segugio attempato, calmo, equilibrato ma soprattutto tanto dolce. Purtroppo fino ad oggi ho conosciuto solo il lato brutto della vita. Ho vagato per settimane per le strade, ferito, affamato e tanto impaurito. Poi, un giorno, alcuni volontari sono riusciti a prendermi! Non vi dico quanto ero terrorizzato... Mi hanno portato subito dal veterinario per la mia magrezza, ma soprattutto per quella brutta ferita che avevo. Sono stato curato, immediatamente operato e sterilizzato. Il loro amore, ora credo di capire cosa sia, mi sta aiutando a fidarmi nuovamente dell'essere umano.
Ho bisogno solo di un po' di tempo per dimenticare tutto il male... già ho imparato tanto, sono bastati pochi giorni. Presto ricambierò con tanto amore e riconoscenza chi ha deciso di cambiare la mia vita, e chi vorrà accompagnarmi per il resto del mio cammino. Il risultato della mia operazione non è stato dei migliori, ma spero proprio che sia stato risolutivo! Ora inizia la mia vera vita... aspetto solo qualcuno che mi possa accompagnare con amore alla scoperta di tutto ciò che mi è sempre stato negato.”


Soul è molto rispettoso, va d'accordo con tutti i cani e con i gatti! Per lui cerchiamo adozione del cuore; dovrebbe avere circa 12 anni, è negativo alla leishmania, chippato, vaccinato e sterilizzato. Per informazioni: Raffaella 331.3112796 - adozioni.bologna@oipa.org. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP