NONNO TOBIA, a 13 anni si può ancora cominciare a vivere

>> mercoledì 20 aprile 2016

NAPOLI
Nonno Tobia... un'unica foto, questa in cui lo vediamo col musetto tra le sbarre, dovrebbe bastare per intenerire i vostri cuori e trovare per lui una famiglia speciale. Dico speciale perché non tutti hanno un cuore tanto grande da accogliere un nonnino, e lui di anni ne ha già 13...
Nonno Tobia, un tesoro di taglia grande, era ancora giovane quando venne accalappiato. Aveva solo quattro anni e finì in uno di quei canili a zero stelle e zero visibilità... Questa foto gli fu scattata per caso da una volontaria che era lì per ritirare un altro cane; fortuna volle che una brava persona si ritrovasse a guardare quest'unico scatto e, pur non avendo la possibilità di adottarlo, decise di riscattarlo, promettendogli che il suo futuro sarebbe stato migliore. Due giorni fa nonno Tobia ha lasciato quel luogo, ora è in un rifugio privato... ancora in un box, ma circondato da persone pronte a garantirgli coccole, passeggiate e pappa buona.
La sua vita è già cambiata, ma noi non possiamo offrirgli di più, avrete voi l'unica vera opportunità di renderlo felice: potrete fargli conoscere il calore di una casa, la sensazione di sentirsi al sicuro mentre fuori piove... o la gioia di poter riposare in una casa fresca, quando in estate il sole rende l'asfalto troppo caldo. Nonno Tobia non ha mai avuto nulla, ma anche se ha già 13 anni, sa che non è troppo tardi per cominciare a vivere.

Si trova in provincia di Napoli, ma è adottabile anche al centro e nord Italia con controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - anna88n@hotmail.it - ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP