[ADOTTATO] ARGO, 13 anni, un eterno Peter Pan ♥

>> venerdì 1 aprile 2016

TORINO
Adottato!
Argo è un bellissimo simil husky, molto buono e dolce. Adora le coccole, i grattini e, come potete vedere dalle foto, anche essere fotografato; in passeggiata va al guinzaglio senza tirare. Argo, nonostante tutto, sorride sempre e quando capisce che è ora di uscire dal box per fare una bella corsa nel prato o andare in passeggiata con i volontari, i suoi occhi si riempiono di gioia e dalla felicità fa un sacco di feste al fortunato che sta per passare un po’ di tempo in sua compagnia. Quando è ora di rientrare nel box, però, un velo di malinconia lo avvolge, e avvolge anche tutti noi. Ci piacerebbe tanto che Argo trovasse una famiglia tutta per lui, alla quale donare il suo immenso amore e amicizia.
Argo ha circa 13 anni, ma non fatevi ingannare dall’età anagrafica perché Argo è il nostro Peter Pan…
Sappiamo che non sarà un’adozione facile, siamo consapevoli che i cani “adulti” hanno meno opportunità di un cucciolo, ma guardate Peter Pan negli occhi, guardate il suo sorriso... ha ancora tanto da donare. Ricordate che “il cucciolo corre più veloce, ma il cane anziano conosce la strada.”

Si affida in Piemonte; no box, no catena. Per informazioni potete contattare il rifugio di Caluso. Argo ha anche un Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP