VECIO, nonno paziente con la sua compagna sordocieca ♥

>> venerdì 12 febbraio 2016

TORINO
Quanto vorremmo che nessun cane anziano passasse gli ultimi anni di vita in canile... Anche per Vecio speriamo che arrivi il suo momento. È buono con le femmine e amorevolmente paziente con la sua compagna di box, Viola, che è cieca e sorda. Meno paziente con i maschi. Perché non fate un salto a Caluso a conoscerlo? Vi aspettiamo!

Vecio è un meticcio di taglia media, dal pelo corto e fulvo, di 12 anni circa. Per informazioni potete contattare il rifugio di Caluso al numero 011.9833230 (lasciate un messaggio in segreteria, se non rispondiamo) oppure venite a trovarci mercoledì, sabato e domenica pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30. Grazie. Vecio ha anche un Album su facebook!

1 commenti:

Unknown 14 febbraio 2016 alle ore 12:19  

Il mio cane tra due mesi ha 15 anni, putroppo e sordo e mezzo cieco è come un nonno un po rompipelotas e brontolone, ma è il mio cane, anzi è uno di noi e lo rispettiamo amandolo ancora di più. Lui ci ha dato tutto il suo amore e ce ne sta dando ancora a modo suo.Il mio grande Spike finirà i sui giorni nella sua casa vicino a me.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP