MOIRA, 13 anni, una famiglia l'aveva...

>> domenica 14 febbraio 2016

PAVIA
“Ehi, ciao... Sono Moira; in molti mi conoscono, in molti mi hanno portato a spasso, in molti staranno pensando: “Com'è invecchiata...” Ormai ho 13 anni, quasi tutti passati qui. Io so cosa vuol dire famiglia perché l'ho avuta, e vorrei una possibilità. Vorrei invecchiare con una mamma che mi voglia tanto bene, con tutte le attenzioni per me, i miei biscottini adorati, un divano comodo. Dicono tutti che me lo merito... vi aspetto.”

Moira non accetta i gatti, purtroppo, e tendenzialmente non va d'accordo con le altre femmine; con i maschi, invece, tutto ok. Si trova al canile di Vigevano (PV) ed è adottabile solo nelle vicinanze. Verrà richiesta la compilazione di un questionario conoscitivo e la disponibilità ai controlli pre e post affido. Per informazioni: 0381.40242 - caniledivigevano.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP