[ADOTTATA] CLARA, reduce dall'inferno di Rizziconi, ha tanto amore da dare ♥

>> lunedì 9 novembre 2015


MILANO - Clara si trova in stallo permanente da agosto 2016 perché le è stato diagnosticato un tumore inoperabile tra cuore e polmoni e in canile non poteva essere monitorata. Sarà amata a casa di Michela finché vivrà ♥
“Ciao a tutti, sono Clara e cerco un cuore grande che mi adotti. Sono di taglia media, sterilizzata, vaccinata e microchippata, e ho rispettivamente circa 12 anni. Sono arrivata sei anni fa con la mia amica Gianna dal canile di Rizziconi, in Calabria, che era stato sommerso dal fango: viva per miracolo e molto spaventata. Qui al Nord ho ritrovato un po’ di serenità, e ora vorrei provare cosa significhi avere una famiglia. Vado d’accordo con tutti i cani, sono remissiva e molto tranquilla; mi piace annusare l’erba e godermi brevi passeggiate. Sono un po’ timorosa verso le persone, ma con un po’ di pazienza e qualche buon bocconcino mi avvicino e mi lascio fare qualche carezza. Sono riservata, ma sapeste quanti piccoli gesti d’amore e fiducia faccio verso le mie amiche umane quando arrivano a trovarmi! Loro leggono nei miei occhi la voglia di cambiare vita, e non sbagliano. Per me l’ideale sarebbe una casetta con un piccolo giardino, e una famiglia paziente che rispetti i miei tempi e mi dia la possibilità di amare ed essere amata... vorrei anche provare l’emozione di passare un inverno al caldo, sdraiata su un cuscino morbido, in compagnia di qualcuno che mi coccoli... ho tanto di quell’amore da dare! Non voglio invecchiare in canile, fatevi avanti!”

Clara si trova a Inzago (MI); è adottabile nelle province di Milano, Bergamo, Monza e Brianza, con pre/post affido e firma modulo di adozione.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP