CILLY, in canile fin da cucciola. Era il 2004

>> martedì 3 novembre 2015

ROMA
Ciao a tutti... mi chiamo Cilly e ho vissuto tutta la mia vita in una gabbia del canile. Era il lontano 2004, avevo solo un mese e... e non ne sono più uscita. Eccomi qui di nuovo con la speranza che questa volta il mio appello mi porti finalmente a casa. Dalle foto che ha pubblicato la mia zia Ema potrete notare quanto sono invecchiata; a pensare che non ho mai messo il naso fuori da quel canile... chissà quante cose, quanto amore, quante corse, mi sono persa, chissà la mia vita come sarebbe stata se fossi uscita da cucciola da quella gabbia. In canile i minuti, le ore, i giorni sono lunghi, amari, tristi, deprimenti... ci tiene vivi solo la speranza che prima o poi qualcuno quella gabbia la apra per sempre. Io sono qui a chiedervi di aprire finalmente, per sempre, la mia gabbia. Sono una cagnolina dolce, buona, socievole, con un disperato bisogno d'amore. Sono stata privata per anni di ogni diritto alla libertà, alla felicità, alla dignità... voi siete la mia unica speranza, adottatemi!

Cilly è una cagnolina di taglia media. Si trova a Tivoli (RM); verrà affidata al Centro e al Nord vaccinata, sverminata, microchippata e iscritta all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente. Per una buona adozione la portiamo ovunque. Per informazioni: Emanuela 339.7800992 - emanuelainnocenti@libero.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP