TOBY, 13 anni, cerca una famiglia che lo consideri finalmente un cane

>> lunedì 3 agosto 2015

PADOVA
Toby non è castrato, ha 13 anni ed è sanissimo; non è più giovane, ma è molto forte di costituzione! Di carattere molto forte e coraggioso, è stato tolto presto dalla sua mamma quando era ancora cucciolo e subito adottato da una famiglia che lo ha viziato non poco! Questo piccolo e simpatico cagnolino non è stato educato come si dovrebbe educare un cane, anzi... in questa famiglia lasciano fare a lui il capobranco... Vogliamo che questo piccolino non finisca i suoi anni in un canile.
Ottimo in passeggiata, Toby adora vivere in casa e stare insieme alle persone. Ora cerchiamo per lui una famiglia sensibile e di polso che comprenda che ha un suo caratterino ma gestibile; cerchiamo persone che conoscano il linguaggio del cane e che finalmente lo considerino come tale e non come un bambino o, peggio, un peluche! Aiutatemi a fare in modo che non finisca in canile!
Venite a conoscerlo, verrà affidato vaccinato e con chip. Per informazioni: Luana 380.3282337 (da lun a ven dopo h 18:15, sab e dom tutto il giorno).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP