ROCKYNA, scricciolina di 13 anni

>> domenica 30 agosto 2015

PADOVA
Ciao, mi chiamo Rockyna, non sono sterilizzata, non sono giovane! Sono una scricciola indifesa; non abbaio, non disturbo, non do fastidio, sono molto molto dolce, affettuosa, adoro stare in braccio, ho bisogno di coccole e di amore e di devozione! Qualche “magagna” dovuta alla mia età ce l’ho… certo, ma chi non ne ha alla mia età? In questo periodo mi stanno facendo trattamento da zecche… ne ho ovunque, ahimè… I volontari si stanno occupando di me e mi stanno cercando una famiglia nuova! Venite a conoscermi e portatemi a casa con voi… veramente mi piacerebbe moltissimo un cuscino tutto mio!
Rockyna verrà affidata con chip previo controllo veterinario (vaccinazioni e prevenzione filaria sono state eseguite fino al 2014). Per informazioni: Luana 380.3282337 (reperibile da lun a ven dopo h 18,15 - sab e dom tutto il giorno).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP