[ADOTTATA] MOLLY non può più stare in canile, ha zampa e schiena a pezzi!

>> sabato 4 luglio 2015

ROMA
Adottata!
Ditemi se questa è vita… ditemelo perché io non ce la faccio più. Mi hanno accalappiata che avevo quasi un anno perché investita da una macchina che mi ha lasciata agonizzante in strada. Mi hanno portata a un primo soccorso dove sono stata operata da un macellaio che mi ha rovinato per sempre la zampa… e poi sono stata portata in canile. Da quel giorno tutto è cambiato. Sono in canile da anni… ormai cammino tutta storta perché la mia zampa non poggia bene in terra e perché la terra del canile è rocciosa e mi fa tanto male camminarci sopra. Per quanto cercano di stare attenti, la mia zampetta è sempre all’umido nell'acqua, i box devono essere lavati, e quindi ho sempre escoriazioni che bruciano e danno tanto fastidio. Io non ce la faccio più: la fatica a camminare, la mia zampetta che si ferisce facilmente rende tutto più complicato di quanto già non lo sia; vorrei tanto farvi vedere con un video come mi muovo, ma purtroppo alla zia Ema che pubblica da una vita il mio appello senza aver ricevuto mai una chiamata non è stato concesso. Sono qui a chiedere a tutti voi un aiuto: vorrei solo una famiglia che possa farmi stare al pulito, al caldo d’inverno, e che soprattutto possa amarmi e alleviare questo mio problema fisico che insieme a quello di passare le mie giornate in una gabbia mi logora l'anima. La mia zia vi metterà qui sotto il mio appello… per favore aiutatemi.
 
Grazie di cuore,

Molly


Questa è la storia di Molly, una cagnolina nata e vissuta per il suo primo anno di vita in un parcheggio di un supermercato, felice con la sua mamma e il suo papà... anche loro ancora oggi in canile. La famigliola felice era accudita da me da anni... finché un giorno l'accalappiacani prende i genitori di Molly e li porta via. Molly si trova spaesata e comincia a gironzolare per le strade fin quando viene investita. Non vi dico il danno... aveva la zampa anteriore destra con tutte le ossa di fuori. Ci abbiamo messo cinque giorni a prenderla, con il cuore in gola che potesse morire di setticemia, ma ce l'abbiamo fatta e l'abbiamo portata in clinica; l'operazione che all'inizio pensavamo fosse riuscita nel tempo, invece ha danneggiato tantissimo la schiena e la zampa di Molly. Molly non poggia bene la zampa e la sua schiena si sta deformando, tutto dovuto ad anni di movimento incorretto... Molly è uno di quei cani che ti tocca il cuore: ha un carattere dolce, buono... insomma, d'oro... nonostante il suo malessere fisico, non ha mai e dico mai dato segno di sofferenza. Molly è nata nel 2005, è una cagnolina dolcissima e affettuosissima, fa una tenerezza infinita. Certo, è legatissima ai suoi genitori, ma pensare di trovarle adozione con loro, tutti insieme, è quasi impossibile. Per lei cerco una super adozione del cuore. Che ne dite di portarla finalmente fuori da quella gabbia? Per favore, io non ce la faccio più a vederla così.
Molly verrà affidata vaccinata, sverminata, microchippata e iscritta all'anagrafe canina a nome dell'adottante gratuitamente. Adozioni al centro e al nord, la portiamo ovunque per una buona adozione; no pensioni, si valuteranno solo adozioni. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP