ZARA, nonnina giocherellona: portiamola via dal canile!

>> mercoledì 3 giugno 2015

NAPOLI
“Io sono Zara. Sono una cagna di color champagne e di taglia medio-contenuta, sui 18 chili, ho 10 anni e sono molto buona e giocherellona. Corro come una pazza insieme a Jacob, mio compagno peloso di gabbia. Andiamo molto d'accordo. In realtà io vado d'accordo con tutti, femmine e maschi. Se vedete, le mie zampe posteriori sono un po' storte, come faceva Charles Chaplin con i piedi verso l'esterno, ma questo non mi impedisce di correre e giocare, di fare il cane, di nascondermi e aspettare che Jacob mi trovi e poi correre per non farmi prendere. Sono magra e agile. Vorrei poter avere una vita normale, una vita da cane, correre nel parco e giocare con altri cani, provare le coccole di una famiglia, sentirmi parte di qualcosa, sentire che la mia vita ha un senso... in questo freddo box penso sempre che la mia vita non ne abbia nessuno... e sono molto triste. All'inizio ero più timida, ma adesso le volontarie mi portano a correre e mi danno degli snack che mi riempiono di gioia, mi accarezzano; ho imparato ad amare gli essere umani, a pensare che ci sono così tante persone buone che non vale la pena essere tristi, ho imparato a non avere paura e a fidarmi dell'uomo. So che pure per me arriverà l'occasione di veder aprire le porte del canile e di poter finalmente essere libera, correre, sentire l'aria fresca in faccia. Adottami, fammi felice.”

Zara è vaccinata, sterilizzata e microchippata. Si trova a Napoli, ma per una bella adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, con controllo pre-affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure ipelosidiadele.blogspot.it. C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP